Dolomites Ranch

Questo è il Dolomites Ranch, una opportunita'  per una vacanza di lusso. La sua creazione è stata ispirata da Federico imprenditore italiano che è cresciuto a Cortina d'Ampezzo, nota località sciistica delle Dolomiti nel nord-est delle Alpi italiane.

Fin dall'infanzia egli amava tutto ciò che rappresentava l'americano "Wild West ", dai spaghetti western, ai  fumetti come Tex Willer, dagli stivali da cowboy alla musica di Ennio Morricone. Dopo diversi anni spesi in giro per il mondo come consulente aziendale, visitando 102 paesi, ha deciso di vivere il suo sogno comprando il suo pezzo di selvaggio West in Colorado.

Riserve naturali,  cavalli selvaggi,  spazi infiniti, fantastiche montagne sopra i 4.000 metri, colori vivaci,  pace ed un clima mite con bassi livelli di umidita', tanto sole, il vicino lago, lo hanno portato alla Wild Horse Mesa, tradotto altopiano del cavallo selvaggio, nel deserto montano della valle di San Luis nel sud-est Colorado. 

Attingendo alle sue esperienze di viaggio  Federico ha immaginato una esperienza di lusso da offrire privatamente ai suoi ospiti.  Ha costruito uno chalet in stile svizzero con quattro diversi tipi di legno: pino, pioppo, aspen, che e' una betulla, ed abete. Lo ha chiamato Cristallo  che è il nome di una delle sue montagne preferite nelle Dolomiti per la pratica dello sci estremo, un' altra grande sua passione. In linea con la sua visione  il Dolomites Ranch offre viste spettacolari, giorni caldi, notti fresche, cene gourmet, assoluta privacy ed un'atmosfera accogliente  per soddisfare anche i palati più esigenti.

P1050630
P1070232
P1050561
P1090035
DSCN2285
DSCN6285
DSCN6175
20160908121137

Select A Language

Dolomites Ranch Logo